mercoledì 19 marzo 2008

Il Ricevimento

Mi sono fatta bella perchè dovevo andare a un ricevimento accompagnata da un gentiluomo a fare incontri con la regina incoronata,la mattina sono andata dal parrucchiere per farmi i riflessi ramati,poi sono passata a farmi la pulizia del viso
dall'estetista ed è li che ho fatto incontri con delle mie colleghe che erano state
invitate alla ceromonia anche loro.Ci siamo messe a parlare degli incontri gratis
che avremmo fatto li,e poi abbiamo un pò spettegolato un pò .
Quando io ebbi finito di fare la pulizia,passai alla cura delle mani e dei piedi,poi mi feci truccare e me ne andai a casa mia per finire i preparativi.Avevamo gli incontri e appuntamento verso le ore venti e trenta,passò a prendermi un vero signore,tutto
distinto e ben vestito,con la cravatta,il bastone e il cappello e una bella sciarpa bianca di seta,appena mi vide mi si gettò ai piedi e mi fece un'inchino e disse che ero la donna più bella e affascinante che aveva mai visto sulla faccia della terra.
Io dissi che era una sviolinata e feci incontri mi prese per mano e mi diresse sulla
sua carrozza,guidata da due cavalli bianchi,ci sedemmo vicini,lui mi guardò per tutto il tragitto senza battere ciglio poi quando siamo arrivati scese e mi prese la mano e mi accompagnò alla porta facendomi annunciare,mi feci fare incontri con la regina e il re e poi mi disse se volevo ballare questa musica che si sentiva dal salone,ci misero a ballare ,era un valzer lento,lui mi strinse a se,e mi faceva girare come una trottola ,poi andammo a bere qualcosa e ci misero seduti uno accanto all'altro.
Era una favola quello che stavo vivendo,non sembrava vero nemmeno a me,che incontri stupendi,da favola,c'era tanta gente li che ballava ,altra gente era seduta
e c'erano i camerieri che passavano continuamente con i vassoi pieni di spumante,lui non mi lasciò mai un attimo ,si vedeva che era innamorato pazzo di me,io però lo lasciavo un pò a desiderare,non che non mi interessasse,ma volevo
tenerlo sulle spine,mi piaceva tanto anche a me lui.
Abbiamo avuti incontri con tutta la sua famiglia ed ho conosciuto anche la sorella più piccola,è stato tutto fantastico e favoloso,una serata indimenticabile,io credo che lui fa con tutte così perchè non gli manca niente e può avere tutte le donne che desidera,per questo ci vado per il sottile.
Lui è l'unico del paese ad essere così ricco sfondato e a fare del bene e incontri ci pensa spesso e li fa volentieri,la madre è una regina famosa ed è molto brava in questo paese la conoscono tutti e le dicono sempre del bene.
Ha aiutato tante famiglie che se la passavano male,ha fatto fare il tetto della chiesa tutta a spese sue,ha fatto incontri con i bambini orfani e a Natale gli porta sempre cose buone e cose dolci,al paese tutti gli dicono bene anche perchè fa l'elemosina a tutti quelli che trova sulla sua strada.
Quando mi riaccompagnò a casa mia rifecimo la stessa cosa ,mi prese per mano e mi diresse sulla carrozza tirata da due cavalli bianchi,eravamo sempre seduti l'uno di fronte all'altro e mi disse che mi avrebbe incontrato di nuovo sempre se io avessi voluto,io dissi che avrei fatto ancora gli incontri straordinari con lui però lui doveva essere deciso per restare solo con me e non fare scappatelle fuori.
Era un pò anzianotto,aveva venti anni più di me però come si dice che l'amore non a età e quando il cuore batte all'impazzata vuole dire che è amore sicuro,
così ci sposammo dopo un anno e vissimo felici e contenti e quegli incontri erano all'ordine del giorno.










Nessun commento: