mercoledì 5 marzo 2008

Parlare d'incontri gratis è tutt'altro che facile..

Davvero è impossibile parlare con te d'incontri gratis non fai altro che lamentarti sempre e avere sempre ragione tu,puoi qualche volta far felice anche me e darmi ragione se me la merito?o la vuoi sempre vinta tu,lasciami decidere ogni tanto qualche cosa,non posso dire mai nulla.Se dobbiamo fare incontri ti lamenti sempre dobbiamo fare la spesa e ti lamenti io non so più che fare con te,dobbiamo fare tutto quello che dici e stare sempre buoni alla cuccia,come un cane con la coda tra le gambe,ormai sono un pò stufa e non ce la faccio più a stare con te se ci dobbiamo dividere facciamolo pure.Facciamo incontri con un avvocato e finiamola qui,i figli li giudica lui con chi devono stare e non se ne parla più.
Quando i mariti sono troppi assillanti non c'è rimedio che tenga ,è meglio finirla li e separarsi ,anche se lui non è tanto d'accordo,non si può più parlare in casa quello che dico io non va mai bene,incontri con te ne ho fatti fin troppi ormai sono stufa di mettere sempre dentro,i figli se ne stanno accorgendo che ci trattiamo male e ne soffrono tanto anche loro.
Anche loro capiscono che ormai è giunta l'ora di lasciarsi e andare ognuno per la sua strada,abbiamo avuti incontri gratis ormai da tempo e non riusciamo più a capirci al limite facciamo una pausa e vediamo come vanno le cose,poi se l'amore ancora c'è facciamo la pace e ritorniamo insieme.
Sembra tutto stabilito ,facciamo incontri con l'avvocato che ci consiglia visto che abbiamo i figli di stare per qualche mese buoni e lontano ognuno dall'altro e poi fra tre mesi si vedrà come vanno a finire le cose.
Così abbiamo fatto lui è andato a vivere dalla madre e io sono rimasta li con i miei figli,loro facevano incontri con il padre una volta alla settimana io invece non lo vedevo mai,però so che chiedeva sempre di me ,come stavo e come mi sentivo,
anche io sentivo un pò di malinconia ormai quando fai l'abitudine a vivere con una certa persona pare che ti manca e speri di fare incontri casuali ma niente.
Una volta ci siamo visti così di sfuggita io ero in macchina e lui era dentro un negozio,quando lui è uscito io sono andata via accellerando,così ho cercato di non fare incontri come disse l'avvocato prima di tre mesi niente.
Speriamo che il tempo gli fa usare bene la testa e per amore dei figli e amore mio torni da noi che l'aspettiamo a braccia aperte,certo che più passa il tempo più mi manca speriamo che succede questo anche a lui altrimenti siamo come prima.
I figli sperano in un ritorno del padre,cercano di avere incontri con lui e di stimolarlo sempre per la famiglia,ma vedo che anche a lui gli manchiamo perchè il mio telefonino incomincia a squillare a vuoto e vedo il suo numero inciso.
Ormai la fine dei tre mesi è alla conclusione e vediamo cosa succederà ,ci dobbiamo avere incontri con l'avvocato fra pochi giorni e dovrebbe avere deciso
la questione io incrocio le dita e spero per i miei figli poi si vedrà la sua volontà.
Difatti ci siamo incontrati dall'avvocato e ci siamo rimessi insieme ero quasi certa che ci sarei riuscita lui ha avuto un pò di pausa è così che la chiamano pausa di riflessione e adesso pare che tutto sia in perfetto ordine ,anche lui è tornato a casa ed è cambiato è più riflessivo e si arrabbia poco,facciamo incontri da soli ogni tanto in pace e relax,forse è quello che ci mancava di uscire da soli .
Quando si concludono bene le storie fa tanto piacere a tutti specialmente alla famiglia e nonostante tutto siamo ancora innamorati più di prima .
Gli incontri li facciamo in pizzeria ogni tanto giusto quel tantino che ci tiene uniti,poi mi porta i fiori,si ricorda le ricorrenze e i compleanni di tutta la famiglia
mi sembra tanto cambiato in meglio speriamo che si mantiene così e non abbia più queste pause di riflessione.


Nessun commento: